L'avevo già detto vero?
Si credo di si anche se non so con quali parole.
Ma ci tengo a sottolinearlo.
Vedo molte linee di cose che si incontrano e si uniscono in quella che chiamiamo realtà e che per me non si allontana dall'idea di bellezza. Ma non sono queste le parole adatte. Si unisono cose che vivono realtà separate, ma in questo caso sono tutte parte della stessa reatà; che però sa allargarsi tanto da diventare altro ai nostri occhi, e quando quelle rare volte uno dei tanti veli cade e per poco possiamo guardare un pò più chiaro, ci appare quell'immensa unione che immediatamente cerchaimo di decifrare. Ma quello è l'errore, non è da comprendere con la logica, ma col respiro.
Molto confuso lo so, ma per capire vi chiedo di provare a respiarlo.
martedì 27 maggio 2008
venerdì 23 maggio 2008
İ BUFALİ SONO MEGLİO Dİ NOİ.
Se il video non si apre provate qui.
http://www.vtunnel.com/index.php/1010110A/fdad7b2152dec056b935cde364a75010a18a5608bad2b784bbdd6438a1667d68b200d5c9c8c10716512
Non credevo di riuscire a guardare qusto video fino in fondo. Cercate anche voi di sopportare i primi quattro minuti e trenta secondi di crudeltà epoi sarete lieti di aver visto tutto il filmato.
Chi ci comanda non è più forte di noi, e forse non lo è mai stato, ma riesce a tenerci silenziosi e chiavi isolandoci, demoralizzandoci, impaurendoci, e facendoci credere di non essere abbastanza forti.
Ascoltate le voci delle persone che stanno facendo il filmato, continuano a dire è troppo tardi! È troppo tardi! È troppo tardi!
Probabilmente è tipico di chi ormai ha imparato a non credere nell'unione, di chi ha ascoltato anche troppo i comandai dall'alto ed ha accettato di essere demoralizzato.
La rivoluzione oggi è non cedere a chi vuole convincerci che ormai è troppo tardi e vuole farci smettere di credere di poter riuscire.
Iscriviti a:
Post (Atom)