domenica 31 dicembre 2006

Oggi voglio fare qualcosa che di solito non vedo fare. Intendo fare pubblicità a degli amici.

Sono uno meglio dell'altro non solo come pittori ma come persone.
Vi lascio il sito della loro mostra http://www.polistampa.com/asp/se.asp?id=218

Di solito vedi ragazzini che cominciano a dipingere ed appena fanno un paio di mostre o conoscono un qualche gallerista diventano arroganti, presuntuosi, nascondono agli altri ogni possibile contatto per fare carriera tenendoselo per se, ed in pochi mesi gli amici che conoscevi sono spariti. Per questo dico che solitamente è dfficile trovare amici che parlino bene di te gratuitamente; almeno dalle mie parti.

Ma tutto questo non vale per Sandro e gli altri.
Si meritano tutti i riconoscimenti che possa dar loro.

Con Sandro in particolare ho un debito. E' una delle poche persone che mi abbiano trasmesso l'amore per la pittura; un amore silenzioso fatto di lavoro quotidiano. E' quindi un piacere poterlo ringraziare qui pubblicamente. Grazie Sandro! Vi lascio anche il suo sito dove purtroppo però ci sono solo pochi suoi quadri. http://www.sandropalmieri.com/

Se però devo fare i ringraziamenti adeguati, devo prima di tutto parlare del Professor Adriano Bimbi.
Professore mi permetta di salutarla e ringraziarla qui in poche righe, rimandando il tempo e lo spazio adeguati a quando potrò. Per parlare di lei e del debito che con lei ho contratto dovrei aprire un sito apposta. Per ora sappia che difficilmente potrò ripagarla ma ho intenzione di farlo; naturalmente non tanto a parole quanto nei fatti.

Mi dispiace che la mostra sia finita ma dovrebbero esserci altre date in altri posti dove potreste vederla; tenetevi informati quindi; io cercherò di farvi sapere novità a riguardo appena posso.

Ciao a tutti ragazzi e soprattutto buon lavoro!

Nessun commento: