domenica 11 gennaio 2009

IL NUOVO IMPERO NAZISTA E' VICINO GRAZIE AL TRATTATO DI LISBONA.


If the video does not run check http://www.beatfiltering.com/ and write:
http://www.youtube.com/watch?v=hY4bWFlPqts


If the video does not run check http://www.beatfiltering.com/ and write: http://www.youtube.com/watch?v=8Kr0Foq3CQE

Una rivoluzione e' in corso lo spevate?
Quella che ci dicono essere una rivolta di studenti, anarchici e teste calde in Grecia e' in realta' una vera e propria rivoluzione.
Il motivo e' purtroppo tanto semplice quanto orribile. La poverta' che colpisce tutta la nazione.
Cosa hanno in comune Islanda, Grecia e Ecuador? Un'economia di guerra.
L'Islanda è fallita, la Grecia è in rivolta e Correa, presidente dell'Ecuador, ha dichiarato il "default" del Paese: i titoli di Stato in scadenza nel 2012 non saranno pagati.
La Grecia è stata oscurata dai media. Non si sa quello che vi succede. Si fa passare una rivoluzione come una manifestazione di ragazzi. La Grecia è vicina al fallimento economico e per questo bisogna: "Sopire, troncare.., troncare, sopire".
Il contagio fa paura.
In Italia, la scorsa settimana sono andate deserte due aste di BTP e una terza ha venduto circa un terzo dei titoli. Ma chi cercava la notizia sui telegiornali si sentiva spiegare che in montagna nevica e descrivere la frenetica corsa agli acquisti.
Il mondo è in guerra. Una guerra economica. Non molto diversa da quelle combattute con le armi. L'informazione di guerra serve a rassicurare.
Questo Stato si regge ormai solo sulle balle. La sua ultima frontiera. Preparate le scarpe da lancio per il 2009.

LA SPECULAZIONE FINANZIARIA HA DISTRUTTO L'ISLANDA CHE APPENA UN ANNO FA ERA DEFINITA DALL'O.N.U.IL PRIMO AL MONDO PER BENESSERE.
I miliardi di dollari che gli speculatori hanno riversato su questo Paese per anni ad un certo punto si sono interrotti e nel giro di poche settimane le principali banche del Paese sono fallite, la moneta è crollata e l' inflazione e la disocupazione, prima quasi inesistenti, hanno raggiunto percentuali a due cifre.
Ora una classe dirigente collusa con le banche che invece di tutelare i cittadini cerca di coprire le azioni di chi dilapida i loro risparmi e che non vuole saperne di abbandonare il potere, nemmeno ora che le i cittadini per la prima volta nella storia del Paese scendono in piazza ogni giorno per chiedere le dimissioni del governo che ha portato il Paese in queste condizioni.
Un giornalista ha dovuto licenziarsi perchè dopo aver seguito un inchiesta sulle persone che hanno causato la crisi finanziaria, il suo editore ha deciso di pubblicare il suo articolo modificato altrimenti il giornale sarebbe stato fatto chiudere da quelli che il giornalista denunciava.
Nemmeno le notizie dei suicidi che stanno diventando sempre più numerosi possono essere pubblicate.


La crisi economica e' mondiale.
Grecia, Germania. Francia, Italia, Spagna, Olanda, Islanda, India, dal nord al sud america fino all'Asia la crisi economica non lascia libero nessuno.
Ma come possiamo essere tutti in debito?
Ogni corretta economia richiede che per qualunque debitore ci sia un creditore.
Ma come possiamo essere tutti in debito e nessuno in credito?
Chi sta guadagnando da tutti i nostri debiti?
Televisione e giornali ci dicono tutti i giorni che questa crisi non era prevedibile ed e' troppo difficile capire con esattezza da cosa derivi.

In Grecia la crisi ha portato la gente in strada.
Perche' non vogliono dircelo?
Vogliono farci stare buoni e farci crede che crisi come questa NON ABBIANO MOTIVAZIONI COMPRENSIBILI!
La storia invece ci dimostra che crisi di questo livello possono avere SOLO MOTIVAZIONI ESATTE, SCIENTIFICAMENTE PREPARATE ED APPLICATE.

L'Unione europea sta cercando ancora una volta di farci accettare una costituzione europea.
Dopo che con il referendum abbiamo rifiutato, hanno cercato di farla passare riscrivendola SEGRETAMENTE e cambiandole nome in TRATTATO DI LISBONA e fatto accettare senza chiedere alle singole nazioni.
Non ci sono riusciti ed ora ci riprovano.
Alcuni parlamentari europei come Nigel Farage hanno gia' dimostrato la dubbia legittimita' di un dicumento del genere, ma non son stati ascoltati.
Se il trattato fosse accettato, avremmo una costituzione europea che darebbe TUTTO IL POTERE DECISIONALE IN EUROPA A 27 COMMISSARI NON NECESSARIAMENTE ELETTI DALLA GENTE, ED ALLA BANCA CENTRALE EUROPEA!
Il Parlamento Europeo ASSUMEREBBE UN COMPITO SOLO CONSULTIVO!
LA banca centrale europea che prende decisioni per legiferare SU TUTTA L'EUROPA?
Inizialmente, appena scritto il trattato di Lisbona, era stato ORDINATO di non divulgare il tratto riscritto in maniera leggibile per i non addetti ai lavori, SE NON DOPO ESSERE STATO ACCETTATO DA TUTTA EUROPA!
Il trattato prevede ANCHE LA PENA DI MORTE IN CASO DI SOMMOSSE O INSURREZIONI, vogliono qundi che tutti stiano ZITTI E BUONI AD ACCETTARE GLI ORDINI e la Grecia di questi giorni e' quindi un elemento non gradito per chi comanda;
prevede l'illegalita di manifestare control'Unione Europea e l'uso delle GUERRE PREVENTIVE!
Solo Francia Olanda e Irlanda sono riuscite ad avere un referendum per far decidere alla nazione se accettare o no la costituzione europea e il trattato di Lisbona,
ma anche se i cittadini di GRAN BRETAGNA, GERMANIA POLONIA E REPUBBLICA CIECA hanno chiesto un referendum, il loro governi ERANO GIA' IN ACCORDI CON LA CANCELLIERE MERKEL PER NON ACCETTARE ASSOLUTAMENTE UN REFERENDUM E FAR FIRMARE LA COSITUZIONE SENZA CONSULTARE LA NAZIONE.


Perche' stanno cercando di farci accettare un documento del genere con tanta forza?
Perche' questa crisi arriva proprio ora, qunado vogliono fare accordi tanto importanti tra nazioni senza farcelo spaere?
Stati Uniti, Messico e Canada hanno gia firmato un accordo per una nuova moneta di nome AMERO ed uNA UNICA COSTITUZIONE PER TUTTE E TRE LE NAZIONI, per unificare tutto il nord america e facendo scomparire le singole costituzioni e il dollaro.
I giornali non ne hanno parlato.

Tutto questo e` chiaramente collegato.

Se avete voglia di analizzare le fonti continuate a leggere e vi prego di approfondire la ricerca.


NOTIZIE UTILI.

"SOLO UNA CRISI, REALE O COME TALE PERCEPITA, PRODUCE UN AUTENTICO CAMBIAMENTO"
-Milton Friedman, economista e consigliere degli Stati Uniti.-


"SAPERE E' LA RESISTENZA AGLI SHOCK.
ARMIAMOCI."




http://x09.eu

http://it.youtube.com/watch?v=BI2zBYz2To8

http://it.youtube.com/watch?v=hY4bWFlPqts

http://it.youtube.com/watch?v=widbJlS201o

http://www.zeitgeistmovie.com/

http://www.signoraggio.it/

http://www.radioradicale.it/scheda/258653/la-nascita-della-seconda-repubblica-sul-sangue-di-falcone-e-borsellino

Nessun commento: